L'ultima uscita de "La Padova Bene" risale allo scorso marzo, ormai quattro mesi fa. Poi sono subentrati altri problemi, sia personali che di tempo, e non ultimo la poca voglia. Niente scuse, non mi piacciono le scuse. Se uno ha voglia e la giusta ispirazione per fare una cosa la fa volentieri altrimenti è meglio che lasci perdere. Io ho lasciato perdere per un periodo, nel quale è successo di tutto.
Il Padova in zona retrocessione, poi l'improvvisa resurrezione quando ormai sembrava spacciato, e la notte di festa e delirio a Trieste. Come l'Araba Fenice. Ed il sottoscritto che nel frattempo iniziava un'altra collaborazione con altri siti che parlano di Calcio Padova, molto più seguiti di questo, come per esempio Padova Sport o biancoscudati.net.
Tuttavia le collaborazioni intraprese, che pure hanno dato i loro frutti, non possono ritenersi sufficienti alla luce di tutto ciò che ho da dire, di tutto ciò che c'è da dire sul mondo del tifo, su tutto ciò che hanno da dire i tifosi biancoscudati. Ed ecco riproporsi la necessità di un sito a tema, aggiornato costantemente. Questo era "La Padova Bene", questo deve tornare ad essere. Con nuova linfa, nuova energia, nuovi collaboratori; perchè bisogna sapersi rinnovare se si vuole rimanere sulla cresta dell'onda. Ed i cambiamenti ci saranno, non tanto dal punto di vista dei contenuti, ma da quello strettamente grafico. Cambiamenti resi necessari dalla necessità di trattare svariati temi contemporaneamente, primo fra tutti quella TESSERA DEL TIFOSO, ennesimo abuso governativo sul quale Padova, o meglio la Tribuna Fattori di Padova, ha saputo rispondere alla grande boicottando praticamente in massa fino a questo momento. Ma avremo tempo e modo di parlarne.
Con queste poche righe iniziali, intendo solamente dare un benvenuto a tutti i nuovi lettori, ed un bentornato a chi non ci ha mai abbandonato ed ha sempre sperato in una resurrezione del sito. Come l'Araba Fenice...
SIAMO TORNATI PER FARE DANNI!
Padova Sud
Nessun commento:
Posta un commento