lunedì 16 agosto 2010

DILLO A LA PADOVA BENE!

Alessandro di Padova mi aveva segnalato un problema, o meglio un'ambiguità nel sito del Calcio Padova, relativamente ai biglietti da prendere on line.

Qui c'è l'annuncio del Calcio Padova a proposito dei biglietti on line.

Però se andiamo nell'area del sito denominata "Biglietteria" e clicchiamo per esempio qui ci accorgiamo che ci sono scritte cose un pò diverse...

Cito testualmente: Per ritirare il titolo di accesso allo stadio prenotato in internet, ogni tifoso dovrà presentarsi al Box Accrediti che si trova sul lato ovest dello stadio, ingresso C. Lo sportello abilitato al ritiro aprirà un'ora e mezza prima dell'inizio dell'incontro e chiuderà al termine del primo tempo. Per ritirare il biglietto occorre presentarsi allo sportello muniti di documento di identità personale valido (con foto) e l'email di conferma dell'ordine eseguito tramite il circuito TicketOne.

Cosa significa questo? Che secondo quanto riportava il Calcio Padova nel sito i biglietti non possono essere stampati da casa propria ma vanno ritirati direttamente allo sportello accrediti il giorno della partita!

Ho chiesto pertanto lumi al Calcio Padova che mi ha risposto che la sezione biglietteria parla in effetti del metodi di accesso che c'era prima che venisse fuori la promozione sui biglietti on line. Domani sarà aggiornato

Cosa significa questo? Che la procedura spiegata per l'acquisto dei biglietti on line per la stagione 2010/11 è quella correttamente spiegata dal Calcio Padova nella sua nota pubblicata sopra e che i biglietti potranno essere stampati anche da casa senza bisogno di andare a ritirarli il giorno della partita allo sportello accrediti. Lo dico a beneficio di quanti avessero avuto il legittimo dubbio leggendo le due versioni discordanti. Grazie alla società Calcio Padova per il chiarimento.

Scrivete a: lapadovabene@hotmail.it

Nessun commento: