Diamo spazio ancora una volta ad Alessandro di Padova, che ci racconta l'incredibile odissea per prendere un biglietto presso uno dei 550 sportelli indicati come rivendite dal sito del Calcio Padova. Non me lo invento, è scritto qui!
Andiamo invece a leggere cosa è successo ad Alessandro:
Inizia cosi la mia stagione disagio senza abbonamento.
Ore 14.30, mi reco in banca a Salboro, Intesa SanPaolo e Cassa di Risparmio Veneto insomma.
Chiedo di poter fare un biglietto per Padova Novara e la ragazza allo sportello molto sorpresa mi dice che i biglietti per il calcio li fanno solo per il Milan… Molto gentilmente comunque chiede alle sue colleghe li dentro e nessuna sapeva nulla. Al che decide di chiamare l’assistenza centrale della banca, e neanche li sanno nulla, cadono dalle nuvole. Dopo altri nomi di referenti da chiamare, tra gente che e’ in ferie e che non sa alla fine mi dice gentilmente che non sa proprio come fare, che non hanno nessuna comunicazione e che mi fara’ sapere in futuro se sara’…
Alle 15.15 dopo 45 minuti mi girano i coglioni ed esco, chiamo la sede del Calcio Padova e mi danno il numero di qualcuno addetto a biglietti e abbonamenti. Chiamo, gli spiego quanto mi e’ successo per capire cosa fare,e il tipo dopo avermi ascoltato scoppia a ridere…al che mi gira il cazzo e chiedendomi scusa mi passa il suo collega ben piu esperto che inizia a parlarmi piu’ direttamente..in sintesi mi dice: "Guarda, immaginavo che andava a finire cosi con i biglietti in banca ma noi non possiamo farci niente..purtoppo loro sono sponsor e hanno il diritti di pubblicizzare sui giornali che vendono i biglietti ma secondo me il 99%degli impiegati sono idioti e percio’ nessuno legge le circolari o le leggeranno tra 6 mesi..Noi del Padova non possiamo farci nulla, perche’ e’ come se noi fossimo che ne so, la Bosch, che fa frigoriferi, tu compri un frigo da Trony pero’ loro non te lo vengono a montare..noi il frigo l’abbiamo fatto, quindi son loro che devono svegliarsi; e poi detto francamente ci son tanti direttori di banca che magari non vogliono prendersi la clientela della tifoseria perche’ non gli piace in generale quella gente, o tanti a cui non frega niente di calcio che non si adoperano, e alla fine ci saranno quelle 3 filiali su 550 dove c’e’ gente tifosa che si sveglia e mette in vendita i biglietti.. Per noi del Padova e’ una rogna ma cosa possiamo farci? Gia abbiamo casini con la tessera, e il tuo caso lo dimostra che in molti non ve la farete, oltretutto c’e’ gente incompetente..guarda fai una cosa, chiama il Mattino di Padova e vedrai che loro sicuramente faranno un articolo e poi vedrai che si muoveranno le acque…"
Dopo questo monologo la mia risposta prima di riattaccare e’ stata: NO GO PAROE.
Dopo 16 anni di abbonamento…questi xe i risultati…
Non c'è dubbio, un ottimo sistema per avvicinare le famiglie allo stadio! Spero che il Calcio Padova voglia rispondere, perchè per quanto non siano responsabili chi ci va di mezzo è la loro immagine societaria... In caso di risposta sarò ben lieto di pubblicarla su questo spazio, per la chiarezza dovuta a tutti i tifosi!
Dite la vostra a: lapadovabene@hotmail.it
Nessun commento:
Posta un commento