venerdì 20 agosto 2010

"PER QUANTO MI RIGUARDA, ALLO STADIO CI DOVREBBERO ESSERE SOLAMENTE GIORNATE SERENE ALL'INSEGNA DELLO SPORT..."

...giornate all'insegna dello sport come queste, mi permetto di aggiungere!

 
ATENE - Notte da dimenticare per Nenad Krstic: il pivot degli Oklahoma City Thunder è stato infatti arrestato in seguito ad una rissa nata durante la gara del torneo Acropolis tra Serbia e Grecia. Il centro serbo ha colpito con una sedia Ioannis Bourousis, alla dell'Olympiacos e della nazionale greca: il giocatore ha ripor...tato una ferita alla testa ed ha prontamente denunciato Krstic.
L'ARRESTO - La polizia ellenica ha dunque arrestato l'ex giocatore dei New Jersey Nets per "violazione della legge contro la violenza nello sport". Stando alla stampa greca sarebbe stato rilasciato in mattinata: il ministro dello sport serbo, Snezana Malovic, è già ad Atene per seguire la vicenda di persona. 
I MOTIVI DELLA RISSA - La miccia è stata accesa da un alterco fra Milos Teodosic e Antonis Fotsis: i due sono venuti alle mani scatenando le reazioni dei compagni e delle due panchine. L'arbitro si è trovato costretto a sospendere l'incontro sul 74-73 a favore degli ellenici, con 2'40" ancora da giocare.

Questo invece deve essere il famoso "terzo tempo"...


L’Internacional di Porto Alegre si è aggiudicato la Coppa Libertadores, il principale trofeo per club sudamericano. I brasiliani hanno battuto 3-2 nel ritorno della finale i messicani del Chivas di Guadalajara che a fine partita si sono scagliati contro i rivali brasiliani a calci e pugni, scatenandone la reazione...

"Duddi i resbonsabili della rissa sono sdadi idendifigadi. Verranno ora deferidi all'audoridà giudiziaria e nei loro gonfrondi sarà emesso un brovvedimendo di dasbo della durada di gingue anni. Inoltre, a duddi goloro ghe verranno deferidi verrà ridirada la dessera del difoso!" .

Nessun commento: