In Italia ci lamentiamo spesso della scarsa professionalità dei nostri giocatori, ma in Argentina anche i giocatori hanno un che dei loro tifosi... Questo è quanto capitato ai giocatori dell'Almirante Brown, preso dal blog Vamò lò pibè:
Sette giocatori dell'Almirante Brown squadra che milita nella Serie B Nazionale sono stati arrestati domenica sera per ubriachezza molesta nell'area pedonale del centro della città di Resistencia provincia del Chaco al Nordest dell'Argentina.
La squadra che domenica pomeriggio aveva pareggiato in trasferta 1-1 con il Boca Unidos della citta' di Corrientes e tornata subito dopo la partita in albergo nella vicina città del Chaco, dopo cena i giocatori hanno chiesto il permesso all'allenatore e dirigenti del Club per fare un giro per il centro della citta' il presidente ha datto loro l'ok "andate ma non combinate guai" ma i giocatori ubriachi hanno iniziato a calciare i bidoni dell'inmondizia e davano fastidio ai passanti. Avvicinati da un polizia municipale che ha fermato uno di loro dopo avergli chiesto i documenti e visto che il giocatore non gli aveva, voleva portarlo in questura per identificarlo, ma "l'indio" Bazan Vera molto fuori di se voleva colpire il poliziotto, e stato ridotto e ammanettato e portato anche lui in questura. I giocatori hanno passato la serata in cella e sono stati liberati lunedi a mezzogiorno perdendo cosi il volo di ritorno a Buenos Aires e ritornando la sera in pullman di linea. I giocatori se la sono cavata con una contravenzione e dovranno pagare un'ammenda da stabilire per il giudice di pace.
I giocatori denunciati sono Rodrigo Díaz, José Luis García, Bazán Vera, Mandarino, Marrone, Huerta y Gandarillas. La dirigenza del Club non l'ha presa bene e valuta una sanzione economica per i "bravi ragazzi"
...e questo è quanto capitato al presidente del Club Defensores de Cambaceres, tale Adrian Gustavo Quinteros. Immaginate "Er Libanese" che si compra l'Atletico Roma... La fonte è sempre Vamò lò pibè.
Il Presidente del Club Defensores de Cambaceres, squadra della periferia sud di La Plata che gioca nel campionato di Serie C, e stato arrestato oggi dal personale della polizia anticrimine di La Plata sotto l'accusa di furto aggravato e porto d'armi abusivo e concorso in diverse rapine in città e periferia.
Adrian Gustavo Quinteros presidente del Cambaceres secondo l'accusa e il leader di una banda criminale che opera nei pressi di La Plata rubando diversi negozi del centro e la periferia sopra tutto quelli alimentari sempre negli orari di chiusura dove rapinava l'incasso della giornata. Il presidente era nel mirino della giustizia da circa 3 mesi quando dopo aver perquisito la sua casa la polizia aveva trovato un arma da fuoco non dichiarata.
Nelle prossime ore si svolgera' l'udienza di convalida dell'arresto e se decidera la sorte del presidente.
Nessun commento:
Posta un commento