mercoledì 29 settembre 2010

A PROPOSITO DI MODELLO INGLESE...

Visto e considerato che si parla spesso di "modello inglese", vi riporto questa notizia, nel caso qualcuno credesse ancora che laggiù "hanno sconfitto gli hooligans". Grazie ad Andrea Cava per la segnalazione. Qui potete leggere la notizia riportata da "The Guardian". In Italia non ve lo diranno mai, col controllo della stampa che c'è...

...La polizia ha montato un enorme operazione di sicurezza intorno a Loftus Road, nel tentativo di prevenire la violenza nella prima riunione di questi rivali per cinque anni, ma lotta comunque scoppiati prima e dopo il calcio d'inizio.
Polizia ha fatto almeno 11 arresti nel corso di una serata in cui i tifosi hanno combattuto in due pub vicino allo stadio e tafferugli e lancio missile-scoppiata in tribuna dopo il fischio finale. Gli arresti sono inclusi tre per aggressione e due per possesso di armi offensive. Un amministratore disse tirò fuori un dardo di petto un fan del QPR. L'Associazione Calcio rischia di indagare il problema all'interno dello stadio. 

Nessun commento: