giovedì 18 novembre 2010

DERBY E SOLIDARIETA'

Fonte: TG Padova
 
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diramato poco fa dagli ultras della Tribuna Fattori del Padova. Ieri sera, al termine dell'incontro che hanno avuto in via Carducci, hanno deliberato che seguiranno i biancoscudati nonostante il divieto imposto dall'Osservatorio nazionale, rimanendo fuori dallo stadio 'Menti'.
La Tribuna Fattori di Padova, vista la forte adesione riscontrata all'iniziativa, comunica che venerdì 19 novembre si recherà in trasferta a Vicenza nonostante il divieto di vendita dei biglietti ai non residenti nella provincia berica, per sostenere comunque i biancoscudati anche se da fuori lo stadio.
Comunichiamo inoltre che approfitteremo dell'occasione per donare la cifra raccolta nell'ultimo incontro casalingo col Frosinone (965 €) a favore della popolazione vicentina colpita dall'alluvione.
Invitiamo la tifoseria biancoscudata a partecipare in massa!

La parte in neretto-corsivo vuole essere una riflessione per le due questure, per l'osservatorio e per il casms (tutti minuscoli)... Questo è quello che andiamo a fare a Vicenza, altro che violenza... 
Siete tutti avvisati, per noi la giornata di domani sarà una giornata di protesta civile contro questi provvedimenti ed un'occasione per portare il nostro contributo (seppur modesto) agli alluvionati vicentini. E per quanto siate prevenuti, rifletteteci sopra: vi sembra che sussistessero i motivi per vietarci la trasferta?

Nessun commento: