venerdì 12 novembre 2010

TICKET ONE, ANCORA PROBLEMI

Ricevo e pubblico, affinchè tutti ne siano a conoscenza...

Spett.le Redazione,
volevo segnalare l'ennesima "anomalia", chiamiamola così, con Ticketone. Il mio non è un caso isolato, infatti sono molti i tifosi del Padova che hanno ricevuto il codice per la promozione in ritardo (...il lunedi, si gioca di sabato), non l'hanno mai ricevuto o se lo sono visto negare con futili ed ingiustificati motivi.
A seguire lo scambio epistolare con Ticketone ed il loro rifiuto di concedermi lo sconto sul 5° biglietto scontato...

Prima mail: 
Spett.le TICKETONE,
sono un Vs. cliente ( GIRU79140A ) e sono in attesa del Codice Promozionale per l'acquisto del 5° biglietto (per la partita Padova - Frosinone) consecutivo con lo sconto del 50% per il settore di Tribuna EST.

Questi i miei dati di riferimento e le precedenti partite :
Nome
Cognome
Partita
Settore
Ordine                                                                                    
Giovanni
Russo
Padova - Albinoleffe
Tribuna EST
12858061
Giovanni
Russo
Padova - Cittadella
Tribuna EST
13065226
Giovanni
Russo
Padova - Pescara
Tribuna EST
13141021
Giovanni
Russo
Padova - Empoli
Tribuna EST
13266761

In attesa di un Vs. gent.mo e solecito riscontro, porgo
Distinti saluti
Giovanni Russo

Risposta di Ticket One:
Gentile Cliente
Lei non ha diritto al codice per la partita Padova – Frosinone al 50%, perché le ultime 4 partite consecutive sono:
Padova – Grosseto
Padova – Cittadella
Padova – Pescara
Padova – Empoli

Cordiali saluti
Customer Care & Billing

Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Seconda mail:

Spett.le TICKETONE,
nel comunicato dal sito del Calcio Padova (vedi sotto) si parla di biglietti consecutivi acquistati nello stesso settore e non di biglietti consecutivi vincolati al calendario.


"...Inoltre, per incentivare l’acquisto dei biglietti via internet il Calcio Padova ha deciso che tutti i tifosi che acquisteranno il biglietto tramite il sito www.ticketone.it potranno usufruire di prezzi ribassati e che dopo quattro biglietti acquistati consecutivamente nello stesso settore potranno godere di un ulteriore sconto del 50% sul prezzo del quinto biglietto..."


Se volete giocare con le parole fate pure ma per quanto mi riguarda penso che in futuro non usufruirò più del vostro servizio e che mi rivolgerò alle autorità competenti per eventuali azioni legali nei vostri confronti.


Giovanni Russo

Seconda risposta di Ticket One:
Gentile Cliente,
siamo spiacenti del malcontento ma sul ns. sito, è chiaramente pubblicato:
A partire dall'incontro Padova-Cittadella del 18 ottobre, per tutti gli incontri casalinghi di campionato della stagione 2010/2011 del Padova Calcio sarà attiva una promozione speciale per coloro che acquisteranno i loro biglietti on line sul sito TicketOne.it.
Chi acquista on line sul sito www.ticketone.it 4 biglietti dello stesso settore per 4 partite casalinghe consecutive (1 biglietto per partita) avrà diritto ad acquistare il biglietto* per una delle partite successive al prezzo ridotto del 50% (es. avrò diritto al prezzo ridotto del 50% per la 5° partita se ho acquistato i biglietti per le prime 4 partite).
Per avere diritto alla promozione è necessario che i 4 biglietti acquistati consecutivamente siano tutti intestati alla stessa persona che poi usufruirà dello sconto.
Per usufruire della riduzione di prezzo del 50% in fase di acquisto dei biglietti sarà necessario selezionare (nella pagina di acquisto) i settori a prezzo ridotto (contrassegnati dall'asterisco) e inserire il Codice Promozionale che sarà stato inviato via e-mail da TicketOne a tutti coloro che avranno acquistato i biglietti per 4 partite consecutive così come sopra descritto.
pertanto l’utente è informato del funzionamento della promozione.
Cordialmente
Customer Care & Billing
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it

Terza ed ultima mail fino ad ora:
Spett.le TICKETONE,
scusate, ma ho controllato e la notizia della promozione del 5° biglietto online scontato del 50% sul sito del Calcio Padova era del 05.08.2010.
Adesso mi venite a dire che sul Vs. sito è chiaramente pubblicato? Ma sul Vs. sito si parla (vedi sotto), cito: "...a partire dal 18 ottobre, etc..."

La promozione era già attiva prima del 18 ottobre!
Complimenti, per l'arrampicata di specchi mondiale! State facendo una pessima figura...( http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=1176 )

Confermo la mia volontà di non voler usufruire del Vs. servizio in futuro anche per conferme da altri utenti/tifosi che non hanno mai ricevuto il fantomatico codice promozionale, o lo hanno ricevuto il lunedì (si gioca il sabato). A questo punto preferisco farmi la coda in biglietteria prima della partita che lasciarvi soldi di commissione per un servizio alla luce dei recenti fatti scadente e che illude la gente con false promozioni e sconti.

Giovanni Russo
 
A questo punto mi sembra chiaro che Ticket One cerca di fottere la gente. Consiglio: informate prima il Calcio Padova della cosa, magari loro possono porre rimedio in qualche maniera... 
Ad ogni modo, non mi sembra giusto far cadere la cosa nel dimenticatoio! Invito quanti avessero problemi a contattarmi all'indirizzo lapadovabene@hotmail.it. Insieme, vedremo di studiare qualche azione legale contro Ticket One a causa della loro pubblicità ingannevole...

Nessun commento: