venerdì 3 dicembre 2010

BOLOGNESI COMUNQUE A CESENA

Grazie a Max per l'informativa...

AVANTI PER LA NOSTRA STRADA
In coerenza con quanto già organizzato domenica scorsa, e non volendo sfidare, pur contestandoli, i divieti di vendita imposti dall’Osservatorio, per la partita Cesena-Bologna di domenica 5 dicembre, la Curva Andrea Costa intende stare comunque al fianco della propria squadra.
Per farlo, lanciamo la proposta di una vera e propria TRASFERTA DI MASSA, per tutti i tifosi del Bologna, con ritrovo in stazione alle ore 11 e partenza col treno delle ore 11,36. In questa occasione come Gruppi rinunciamo alla nostra identità, come già successo domenica scorsa, non porteremo le nostre singole “insegne”, ma ci presenteremo come Gruppo Unico di tifosi bolognesi, che intendono semplicemente seguire il Bologna.
A Bologna ci sono oltre 11.000 tifosi tesserati, altre migliaia senza tessera. Un numero altissimo di appassionati, dunque, che in questi giorni soffrono allo stesso modo per i propri colori. Invitiamo allora tutti quei tifosi, con o senza Tessera, che ad oggi sono ancora indecisi o pensano di andare in trasferta in auto, a trovarsi all’appuntamento, compatti e solidali, perché in questo momento è solo il Bologna che conta e questo tipo di iniziative trova senso nella partecipazione massiccia.
Sappiamo bene che la trasferta è vietata ai residenti della provincia di Bologna senza Tessera, ma a Cesena vogliamo esserci. E non crediamo che possano esistere divieti di prendere semplicemente un treno, da normali cittadini. E sappiamo bene anche che una volta a Cesena, ad una buona parte della tifoseria, cioè quella appartenente ai Gruppi, sarà impedito di assistere alla partita. Ma vogliamo lo stesso andare avanti per la nostra strada, dimostrare che il Bologna viene prima di tutto, anche delle nostre singole realtà di Gruppo, anche delle limitazioni imposte.

Nessun commento: