lunedì 11 ottobre 2010

C'MON GAZZA

Fonte: La Gazzetta dello Sport

L'ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne, oggi 43enne, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza: è stato fermato a un controllo di polizia venerdì a Newcastle. Dovrà comparire in tribunale il 20 ottobre

NEWCASTE, 11 ottobre 2010 - L'ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne, oggi 43enne, è stato arrestato per guida in stato di ebrezza. Venerdì, l'ex calciatore, che ha avuto problemi di alcolismo subito dopo aver smesso di giocare, era stato fermato a un controllo di polizia venerdì a Newcastle. Gascoigne dovrà comparire in tribunale il 20 ottobre.

panchina mancata — L'ultima volta che Gascoigne aveva fatto parlare di sé era per un presunto accordo per allenare il Garforth Town, squadra dilettante inglese. L'ex star di Newcastle United, Tottenham e Lazio aveva in un primo tempo promesso a societa' e tifosi che non ripeterà errori passati, riferendosi all'esperienza sulla panchina del Kettering, dove fu esonerato dopo soli 39 giorni "perché - la versione del suo presidente d'allora - era sempre ubriaco". Per me e' una grande sfida,voglio capire se i giocatori mi seguiranno,sono entusiasta in un calcio lontano dai riflettori'. Poi però aveva rinunciato all'incarico.

Della serie "I vostri etilometri non fermeranno la mia sete": avanti Gazza, fino all'ultima pinta!

Nessun commento: