mercoledì 6 ottobre 2010

NIENTE PREGHIERE SOLO SCONTRI

La notizia è di qualche giorno fa, ma è pur sempre simpatica, divertente ed utile per capire bene l'ipocrisia di questo paese... Fonte: Repubblica

Foggia - Due uomini sono stati arrestati e quattro donne denunciate, per una rissa a San Giovanni Rotondo (Fg) tra un gruppo di pellegrini provenienti da Brusciano, in provincia di Napoli. Ieri pomeriggio, dopo aver visitato i luoghi cari a San Pio, una decina di persone, per cause in corso d'accertamento dei carabinieri, sono venute alle mani mentre salivano sull'autobus che le avrebbe riportate a casa.

I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al "112", e alla vista degli uomini in divisa due persone, Ferdinando e Francesco Palladino di 58 e 32 anni hanno aggredito i militari colpendoli con calci e pugni. I due sono stati arrestati con l'accusa di aggressione e lesioni a pubblico ufficiale, mentre quattro donne sono state denunciate l'accusa di rissa. 

Grande mentalità dei fedeli che all'arrivo dei carabinieri hanno lasciato perdere le beghe personali unendosi contro il nemico comune. Le cause sono ancora in corso d'accertamento, quindi nessuno ha parlato, ed onore a loro! Inoltre mi preme far presente come si sia trattato di uno scontro assolutamente leale, in parità numerica, senza candelabri a fare da bastoni ne crocifissi a far da lame (modello Dandi... chi ha visto la serie TV di "Romanzo Criminale" sa!). Ora sicuramente l'Osservatorio Vaticano vieterà la prossima trasferta dei fedeli di Brusciano a San Giovanni Rotondo in quanto ritenuta a rischio, ma la nostra fede non morirà mai! Fedeli liberi!

...e poi ci stupiamo che in Europa ci considerano zulù!

Nessun commento: