Inizierà mercoledì 25 agosto la settima edizione di "Appiani in Festa", la tradizionale festa dei tifosi biancoscudati, in programma presso il parcheggio Sud dell'Euganeo. Giovedì 26 l'attesa presentazione ufficiale della prima squadra.
Anche per l’estate 2010 i tifosi biancoscudati della Tribuna Fattori organizzano “Appiani in Festa”, la tradizionale festa di inizio campionato dedicata a tutti i supporters padovani giunta alla settima edizione. Si svolgera presso le strutture già predisposte nel parcheggio Sud dello Stadio Euganeo, con un programma di quattro giorni, dal 25 al 28 agosto.
Allegria, musica e buon cibo saranno ancora gli ingredienti fondamentali di una manifestazione oramai consolidata e da tutti riconosciuta come un appuntamento immancabile per la fine di agosto.
Si comincia mercoledì 25 agosto con la serata inaugurale che vedrà la presenza della band Gli Havana Club, da tempo sulla scena come tributo a Vasco Rossi.
Giovedì 26, dunque, l’appuntamento più atteso. Tutti i tifosi biancoscudati sono invitati alla presentazione ufficiale della Prima Squadra biancoscudata e dell’intero staff tecnico. Alla presenza del Presidente Cestaro, tutti i calciatori della rosa del Padova saliranno sul palco per ricevere l’incoraggiamento dei tifosi, quale augurio per una stagione che sappia regalare belle soddisfazioni.
L’indomani, venerdì 27 agosto, ecco una serata di assoluto interesse per la tifoseria. A partire dalle ore 20.00, infatti, si terrà un dibattito sulla “Tessera del Tifoso”, strumento nei confronti del quale la Tribuna Fattori ha adottato una precisa linea, boicottandola e rinunciando così all’abbonamento per la stagione 2010/11. Ci saranno l’Avv. Adami, già presente ad una riunione informativa tenutasi lo scorso luglio in Via Carducci e Giorgio Sandri, padre di Gabriele, il giovane tifoso laziale rimasto ucciso nella tragica domenica dell'11 novembre 2007. Tra gli altri invitati figurano anche lo scrittore Martucci e l’ex calciatore della Lazio Paolo Di Canio. Per quest'ultimo manca l’ufficialità sulla sua presenza, dovuta ad impegni personali dai quali l’ex atleta spera di potersi liberare. Dopo il dibattito, concerto dei Re Mida, cover band della nostra zona.
Sabato 28 agosto, infine, la gran chiusura. A partire dal tardo pomeriggio i tifosi potranno radunarsi per vedere l’incontro Crotone-Padova proiettato in appositi schermi; in serata, dunque, concerto degli Wankness.
Per tutta la durata della kermesse saranno attivi un ricco stand gastronomico, birreria e bar. Sarà aperto anche un chioschetto adibito alla vendita del nuovo materiale “griffato” Tribuna Fattori, tra il quale una particolare t-shirt assolutamente da non perdere, perché recante sul fronte l’immagine della spettacolare coreografia organizzata lo scorso 4 giugno in occasione dell’andata dei playout Padova-Triestina.
Inoltre, nelle serate di giovedì e venerdì saranno raccolte le tessere dei vecchi abbonamenti e le iscrizioni per la trasferta di Crotone.
Un pullman (costo 30 Euro) partirà dall’Euganeo venerdì a mezzanotte.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web http://www.appianiinfesta.it/
Nessun commento:
Posta un commento