Ora... allora... niente... parlo oggi di... dunque, di... tifoseria di calcio!
Bene... eee... cosa dire... siete degli coglioni! Siete degli coglioni, proprio voi non vi rendete conto di quanto fate schifo... tifosi coglioni, tifosi coglioni, tifosi coglioni! E ve lo dico in faccia: siete degli coglioni! Perchè non è... non è plausibbile che voi, praticamente, una parte del vostro guadagno, del vostro lavoro sia elevata a puttane, e mi rifirisco... e mi rifirisco, a quegli accaniti di calcio, quelle che magari seguono pure in trasferta le squadre di calcio, cioè... lo trovo, diciamo, una cosa inaudita che voi seguite le squadre di calcio... andando negli stadi dovete pagare il biglietto di cal... il biglietto di entrata! Che ci saranno appunto di varie... di varie entità... di varie... di vari prezzi, no? Poi... podem... niente... ehm.... eee... ehm... dovete... dovete preparare i striscioni, poi... poi come si sa... ehm... eee... gridate, fate le urla... eh... ci saranno atti di vandalismo, atti... in cui... vi... vi... vi picchiate... vi... malmenate... cioè... ma poi, chi ve la fa fare, vi ci perdete sempre voi, ci perdete sempre voi, ci perdete sempre voi... e tutto l'incazzo di una partita di calcio, dove voi vi recate personalmente, praticamente... eee... se lo trattengono le società calcistiche!
Quindi io, sinceramente, la mentalità dei tifosi io non la cop...capisco! Al limite, al limite vedetevela da casa: ci consumerete soltanto l'energia che consuma il televisore, e tutto qui. Ma poi, il bello della pazzia, il bello della vostra pazzia, emeriti coglioni di tifosi che non siete altro, è che quando la squadra è in trasferta oi... o... mmm... o nel territorio nazionole oppure all'estero, quando cemp... c'è la Cempsions Lig che non so neanche pronunciarla questa parola, oppure quando ci sono i campionati di calcio, che voi prendete l'aereo, prendete il treno, quindi ci sono costi di biglietto dell'aereo, costi di biglietto del treno; poi dovete dormire, dovete dormire, e ci pagate pure l'albergo oppure u... u... una pensione; quindi io non lo so, io non lo so, siete degli coglioni, siete degli coglioni, dei fottuti coglioni! Ma andate a scopare, ma andate a scopare che fate la migliore... la migliore figura davanti a vostra moglie o davanti alla vostra ragazza, state con-o lei state... Ha raggione... ha raggione appunto, la... la vostra lei che si lamente che la lasciate a casa, Benedetto Dio!
Oppure fate un'altra cosa, fate un'altra cosa che è... è... la migliore soluzione: prendete una cana di pesca che... eee... uhhh... eee... un filo di nailo... uhh... cheee... sarà composta dal mulinello, ochei? Eeee... dalle girelle, dal gua... guadino eee... ehm... appunto, dal piombo... eee... dall'ami... eee... vi portate appunto... eee... i vermi... eee... insomma, è uno sport molto... è uno sport molto... uhm... a basso costo... vi recate al mare... eee... vi pr... eee... vi imparate un punto che poi è una minchiata la pesca, basta un pò...ee... di esperienza... eee... magari pescate una bella cernia e ve la mangiate, ve la mangiate, ok? Ve la cucinate... ehm... la spaccate, la pulite... eee... tog... togliete le... le... le-le... le-le liscie, togliete... eee... ve la mangiate insomma! E' uno sport in cui... in cui... eee... se p... se prendete il pesce vi rimane... vi rimane a casa vostra vi rimane, cioè vi rimane... eee... che portate qualcosa a casa vostra... eee... ecco!
Non chi andate ne... ne... negli stadi, ma chi cazzo ve le fa'fare, ma chi cazzo ve le fa'fare!?! O se non vi piace la pesca, ma uscite con... con ara... con le ar... con le vostre rragazze, uscite con la vostra moglie, uscite... uscite co... mmm... con la vostra rragazza insomma, ecco! Io... sinceramente... non ho parole... non ho parole proprio... maaa.... siete dei folli voi av... ar... dovete curarvi, dove curarvi, ecco dovete curvarvi... come per esempio il campionato che si è svolto quest'estate, il campionato del mondo in Suddafrica... degli italliani che prendono l'aereo per andarsi a vedere le partite in Suddafrica... coglioni, coglioni, coglioni! Io non so che dire... e intanto l'italia ha perso, chi ci avete rimesso? Voi! Voi di-di-di albergo... di vol... di ar... di volo dell'aereo, che cosa ci avete guadagnato? Niente, niente! Io sono rimasto qui a casa... magari... magari andatece in Su... Suddafrica per visitare come turisti... ma quello si... ma non per seguire il... le società calcistiche! Le società calcistiche campano sulle vostre tasche, emeriti coglioni, e ve lo dico mille volte ve... ve... ve lo dico! Vabbè comunque mi fa schifo a parlare con voi... Allora passo ai soluti... passo... allora... aaaa.... salutare Lorenzo da Genova... da Gevova Voltri... cheeee... in particolar modo...eee... poi Daniele... Daniel scusate, Daniel di Vurs... vurt... Vulzburg in Cermania... Marco da Majiano, provincia di Lecce... Iona di Montebelluna provincia di Treviso, Andrea da Milano, Davide detto "diligei" da Basillio provincia di Milano, Angela da Vegliano provincia di Viterbo, Mimmo da Roma, e con questo ho chiuso... ciao... ciao!
Uno così merita decisamente miglior fortuna, ed ho deciso di dargli una mano pubblicizzando questo suo video nel mio blog. Bisogna sostenere la ricerca di questi fenomeni, in Italia!
Mandategli il vostro apprezzamento al suo indirizzo mail: giuseppe.youtube@virgilio.it
2 commenti:
ma che collione?!?!
e se io seguissi "le società del calcio" e andassi anche a pescare??come xe che a mettemo??E se sonasse anca un strumento??come xe che ea mettemo?
poi non è vero che la pesca è economica...qualsiasi tecnica costa parecchio...vedi roubasiennes,canne match,canne bolognesi,fisse,canne da CF con i vari pod avvisatori guadini boiles etc....
proprio un fenomeno.grazie per le risate "coglionazzo"(cit.)
Morte, Morte, Morte!
Posta un commento