giovedì 9 dicembre 2010

TICKET ONE NELL'INDIFFERENZA...

Mi scrive Roberto di Padova:

Ciao
in allegato alla presente l'email che ho mandato a calcio padova per il biglietto scontato... in poche parole acquisto per le partite in casa i biglietti per me e altri due amici, alla quinta partita ricevo un codice sconto solo per un biglietto... e gli altri due???? Leggi più sotto la risposta di ticketone!!! Non ho parole, naturalmente il Calcio Padova non mi ha mai risposto!!

"Salve,questo campionato, come molti altri tifosi, ho deciso di non rinnovare/sottoscrivere l'abbonamento in quanto vincolato alla tessera del tifoso, obbrobrio italiano dettato da una circolare (e non da una legge)ministeriale e da voi accettata rendendovi complici... Quest'anno, quindi, per me e altri due amici (poco inclini all'utilizzo della tecnologia e senza carta di credito) acquisto i biglietti online da ticketone, servizio molto comodo da casa e in pochi minuti si fa tutto. Giunti al famoso quinto biglietto scontato al 50% ricevo regolare email da ticketone con il codice sconto. Sorpresa, ma forse poi nemmeno tanta, il codice è valido solo per me come sotto riportato nell'email di risposta di ticketone alla richiesta di spiegazioni. Adesso chiedo gentilmente a voi calciopadova di spiegarmi o meglio di spiegare a queste persone perchè non possono usufruire di uno sconto che spetta loro di diritto senza dover  essere costrette per forza a comperarsi un pc, un abbonamento internet e una carta di credito... senza considerare che ticketone può tranquilamente controllare i biglietti da me acquistati e i relativi nomi, anche perchè i BIGLIETTI SONO NOMINATIVI!!!! Grazie. Roberto". Naturalmente arriva anche la risposta (scontata, ormai non la quotano nemmeno più alla Snai) di Ticket One: Gentile Cliente, solo l’intestatario ordine ha diritto al biglietto scontato.
Caro Roberto, non mi stupisce il tuo problema perchè è quello che stanno avendo tutti i tifosi biancoscudati. Mi dispiace solo che il Calcio Padova non si interessi più di quanto accade, segno evidente che dei loro tifosi gli interessa il giusto. Pazienza, rimane una carta da giocarsi, la Federsupporters. Ora gli scrivo una mail, e cercherò di capire se ci sono gli estremi per rifarsi legalmente su Ticket Kippah. Eventualmente farò anche da coordinatore ed aprirò un banner apposito sul blog, ma solo se è fattibile la cosa. Vi terrò informati. Nel frattempo, un consiglio a questa gente: prendete il biglietto ai botteghini il giorno della partita onde evitare di dare soldi a questa gente... 

Nessun commento: